fbpx

Anzio, Candido De Angelis aperitivo con sorpresa

Questa mattina, il senatore Candido De Angelis si è incontrato con l’assessore Giorgio Bianchi, ad Anzio, presso il bar di Piazza Dante Zemini, per dare gli auguri ad amici ed elettori:
“Volevo fare gli auguri.. Ieri è uscito il decreto , per cui si vota il 10 giugno. Sono momenti delicati per il centro destra, vediamo se riusciamo a convincere tutti a fare una coalizione seria, che abbia un progetto di sviluppo e un progetto di amministrazione, sempre che si riesca a farlo per tempo, altrimenti lo farà qualcun’altro. Io ho la netta percezione che oggi non si sia capito che la Città è cresciuta. Una città che ha una presenza media di 100mila persone al giorno. In queste giornate di sole saremo anche 150mila sul territorio, una città importante e questo non si riesce a capire. Dobbiamo far si che la si amministri con un progetto ben definito. Diciamo che ci sono un po’ di schermaglie, che in questi giorni mi hanno amareggiato: se crediamo ad un progetto dobbiamo spingere tutti insieme. Dobbiamo convincere gli elettori che siamo gente seria, dobbiamo fare il bene di questa Città perché ci viviamo, ci vivono i nostri figli. Il compito che ci spetta è dimostrare che siamo gente che vuole amministrare per il meglio. Dobbiamo ripresentarci e far vedere che vogliamo fare le cose nel modo giusto. Questo ci tenevo a dirlo ad un po’ di amici, un po’ di elettori, gente che nonostante alcune inefficienze ci rivoterà.” Alcuni dei presenti hanno poi rivolto domande al candidato Sindaco sull’ urbanizzazione e la sistemazione delle strade, De Angelis ha risposto:
“Saranno sbloccati a breve 2 milioni di euro per queste esigenze, prima delle elezioni.” Per quanto riguarda la sicurezza dei nostri quartieri, il senatore ha espresso l’ opinione che il problema maggiore sono le leggi italiane e su questo purtroppo non si può fare nulla.
Si chiude così questo fuori onda del Candidato a Sindaco del Centro Destra, Candido De Angelis, colto casualmente in questa giornata prefestiva.

Gestione cookie