fbpx

Anzio, Antonio Geracitano e Luciano Bruschini lasciano Forza Italia e passano al movimento Cuori Italiani

Nasce nel consiglio comunale di Anzio il nuovo gruppo “Cuori Italiani”. Ne faranno parte i consiglieri Antonio Geracitano e Luciano Bruschini entrambi provenienti da Forza Italia.

A renderlo noto quest’oggi in consiglio comunale il consigliere Antonio Geracitano:

«Con la presente comunico – e chiedo che si messa a verbale – la mia decisione di uscire dal Gruppo di Forza Italia, nella quale lista derivante dal Polo delle Libertà ero stato eletto. Sempre con la presente, informo che ho dato adesione al movimento Cuori Italiani, per il quale costituisco si da ora il Gruppo Consiliare, unitamente al collega consigliere Luciano Bruschini. Con l’occasione confermiamo il pieno sostegno nella condivisione delle scelte d’indirizzo politico e di governo per amministrare al meglio la città di Anzio».

«Sarà uno strumento importante, in particolare per le imminenti sfide politiche che ci attendono al comune – dichiarano i due consiglieri del nuovo gruppo – il nostro obiettivo sarà quello di andare incontro, con sempre maggiore incisività, alle esigenze del territorio. Cuoritaliani è aperto al contributo della società civile e può diventare un punto di riferimento stabile di governo per il futuro della città».

«Siamo certi – concludono Geracitano e Bruschini – che questa iniziativa fornirà un contributo importante anche per la composizione di programmi e per il criterio di scelta del nuovo sindaco in vista dei prossimi appuntamenti elettorali».

Cuoritaliani è una lista di amministratori molto affermata in diverse realtà italiane che fa riferimento al noto senatore On. Andrea Augello.

Antonio Geracitano

 

Luciano Bruschini

 

On. Andrea Augello

 

Lista Cuori Italiani

 

 

 

 

Gestione cookie