Anthony Peth torna in Tv : “Il mio cuore è per Gustibus ma c’è una novità…”
Anthony Peth torna su La7 con “Gustibus” per la prima puntata del 2019, andata in onda domenica 13 gennaio alle 11.00 con ascolti sempre ottimi. Il giovane presentatore sardo è sempre l’ambasciatore del gusto per il programma di successo della tv di Cairo. Come avvenuto in precedenti appuntamenti, Anthony è tornato nella “sua” Sardegna, stavolta per fare visita all’azienda Zedda Piras, una delle eccellenze dell’isola. Dalla raccolta delle bacche di mirto al trasferimento nello stabilimento di produzione di Alghero, Anthony Peth svela i segreti di Zedda e Piras ma promette già di tornare nella sua isola per far conoscere ulteriori eccellenze della gastronomia e dell’artigianato.
Non solo “Gustibus”, pero’, perchè per il presentatore sardo il 2019 si profila un anno ricco di impegni televisivi!
Proprio il prossimo 18 gennaio partirà in prima serata il nuovo format “Milano Fashion Lovers” per TeleMilano, ideato da Mariaraffella Napolitano e scritto da Fabio Lauricella. Un appuntamento settimanale che farà compagnia ai telespettatori fino a Maggio dove vedremo Peth , affiancato da Sofia Inglese, al timone di un nuovo contenitore sulla moda.
“Non mi spaventano le sfide – afferma Peth – mi dividerò ben volentieri fra i sentieri del Gusto e le eccellenze del Fashion System. Tante le novità ma ciò che conta è divertirsi e soprattutto essere se stessi, come ho sempre fatto”.
Intanto trapelano i nomi dei primi ospiti: da Silvana Giacobini a Rosaria Renna, passando per Maria Monsè (ospite nella prima puntata) e tante altre belle donne all’insegna del fashion system; per “Gustibus” rivivremo invece ancora una nuova stagione tutte le domeniche alla scoperta delle eccellenze del bel Paese.
Lisa Bernardini