L’Associazione Nettunia racconta: Alessia Celio, vincitrice del “Nettunia’s Got Talent” 2019. Ha utilizzato i 1.000 euro del premio per seguire degli stage di canto.
L’Associazione Giovanile Nettunia ha incontrato, ad un anno dalla finale, la talentuosa cantante Alessia Celio, vincitrice della seconda edizione del “Nettunia’s Got Talent”.
“Per me vincere è stato magico! Ho vissuto un’esperienza bellissima, con gli organizzatori che mi hanno fatto sentire subito a casa. Il Teatro Spazio Vitale dà l’opportunità ai giovani di Anzio e Nettuno di potersi esibire su un palco meraviglioso davanti a molte persone. Ho conosciuto persone a dir poco uniche – continua la giovane Alessia – e con la vincita dei 1000€ ho avuto la possibilità di pagarmi dei stage di canto. Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno partecipato, il teatro e gli organizzatori ”
Se hai un talento capace di divertire, emozionare e stupire partecipa anche tu! Cerchiamo cantanti, ballerini, musicisti, poeti, maghi, giocolieri, cabarettisti e chiunque abbia un qualsiasi talento. Anche quest’anno, per i più talentuosi, in palio un primo premio di 1.000 euro, categoria Under14, il premio speciale al miglior gruppo e tante borse di studio. L’evento si terrà il 20 agosto presso la splendida cornice del Teatro all’aperto di Villa Adele ad Anzio.
Cosa aspetti? Le iscrizioni sono aperte fino al 5 agosto 2019. La quota d’iscrizione è di 20 euro a partecipante o 100 euro (una tantum) per gruppi di 5 o più persone.
Per maggiori informazioni scaricare il bando<https://bit.ly/2LgNa0f?fbclid=IwAR10Xx0s4jDGz_n4bBmxTbicV_GpcPkmenYtVqetFVFZbhGqE9NIwEJYAQc> dal sito associazionenettunia.blogspot.it<http://associazionenettunia.blogspot.it/> (senza www), consultare la pagina Facebook “Associazione Giovanile Nettunia<https://www.facebook.com/associazionenettunia/>” o scrivere una mail a associazione.nettunia@gmail.com<mailto:associazione.nettunia@gmail.com>