Raccontare il presente passando per la risata, questo l’obbiettivo del nuovo show
“A biglia sciolta” di Oscar Biglia, spettacolo in due tempi che andrà in scena il 14 e 15 Novembre presso :
Teatro Tognazzi Via Filippo Turati, 00049 Velletri RM 06 964 0642
In un ora e mezza Oscar Biglia mette in scena un varietà che mantiene vivo l’interesse dello spettatore sin dalla prima battuta. Il bravo e “sexy” comico romano, in questa sua travolgente performance, si avvale della collaborazione del fantastico attore comico Giancarlo Aluigi e della bravissima e bellissima, ballerina-cantante, Loredana Nigro .
Tra una gag e l’altra, non mancano ironiche frecciatine anche al mondo della politica,del giornalismo e della televisione, il tutto senza mai sventolare bandiere o imporre dogmi di pensiero, ma schierandosi sempre e solo dalla parte del divertimento, per arrivare però a sottolineare ciò che conta davvero nella vita: i legami veri, autentici, l’amicizia, l’amore che va anche oltre la morte. Un modo, questo, non solo per divertire il pubblico, ma per stimolare una riflessione sugli aspetti ridicoli di tanti nostri comportamenti quotidiani, ed un invito, non troppo “pelato”, opssh volevo dire velato, a non prenderci troppo sul serio.
Un recital che vuole sì far pensare, ma soprattutto divertire
Accorrete numerosi , anche perché il costo del biglietto e davvero accessibile a tutti,
15 euro la poltronissima, e 12 la ridotta
Con una spesa così modesta vi godrete uno spettacolo divertentissimo in una struttura moderna , elegante e dotata di tutti i comfort, con una capienza complessiva di 520 posti
Allora ? Cosa manca? Solo voi, quindi ? cominciamo il conto alla rovescia ?
Cinquecentoventi, cinquecentodiciannove , cinquecentodiciotto ……..