fbpx
Regione LazioSport

A.S. Roma, Doumbia in prestito al Cska Mosca

L’A.S. Roma S.p.A. attraverso un comunicato, rende noto di aver sottoscritto con il PFK CSKA Mosca il contratto per la cessione a titolo temporaneo, fino al 4 gennaio 2016, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Seydou Doumbia.

Conferme arrivano anche dalla società russa: “Il CSKA e l’AS Roma hanno raggiunto l’accordo per l’arrivo in prestito di Seydou Doumbia fino alla fine del 2015 con possibilità di prolungamento fino alla fine della stagione 2015/2016. L’attaccante ivoriano vestirà la maglia numero 88, quella che aveva prima di lasciare il CSKA. Seydou è stato incluso nella lista per l’iscrizione al campionato e nella lista UEFA per i preliminari di Champions League. Bentornato Seydou!”

Il 31 gennaio 2015 Doumbia si era trasferito a titolo definitivo alla Roma per 14,4 milioni di euro più 1,5 milioni di bonus legati al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi. Con i giallorossi ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2019.  Il 15 febbraio hs fatto il suo esordio da titolare nella gara contro il Parma, incontro terminato 0 a 0.  Il 29 aprile sigla la sua prima rete con la maglia giallorossa, nella vittoriosa trasferta contro il Sassuolo vinta dai giallorossi per 3 a 0, segnando il primo gol dell’incontro con un colpo di testa. Conclude la stagione totalizzando 14 presenze e 2 reti tra campionato e coppe. Fin dal suo esordio non è riuscito a conquistare la tifoseria giallorossa a causa delle sue prestazioni deludenti.

Massimiliano Gobbi

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Notizie anzio, nettuno