fbpx

A Roma arriva “Delirio”

 

 

Da stasera a via delle Capannelle a Roma,la «Zoppis productions» del Circo degli Orrori torna con un nuovo spettacolo: “Delirio”.

 
“L’ambientazione è quella di un vecchio manicomio criminale, quello Waltham nel Massachusetts chiuso alla fine del 1930 dove una banda di scapestrati si diverte a farlo tornare in auge.

 
Un luogo buio e apparentemente dimenticato dove la follia non ha limiti: un luogo angusto dove si vive nel rischio e nel pericolo, dove non ci sono regole e dove convivono assassini pericolosi, anime indemoniate in attesa del loro punto di non ritorno: la sedia elettrica.

 
Una vera e propria famiglia di alieni pronti a tutto. Squilibrati psicopatici vaganti in corridoi bui e stretti dimenticati nelle loro fredde celle, che espellono lamenti all’interno delle camere di punizione.

 
Ci sono posti che trattengono all’interno delle proprie mura grandi quantità di energia, emozioni sia negative che positive impregnate nell’atmosfera dei luoghi che sono stati abitati.

 
Delirio vi proietterà in questo inquietante mondo della follia.”

 
Ad alternarsi sulla scena saranno quaranta artisti internazionali tra cui Silvia Morville, di Anzio.

 
Lo spettacolo unisce teatro, circo e cabaret, prendendo spunto da alcuni dei più famosi film come “Hannibal” e “Il silenzio degli innocenti” con Anthony Hopkins e “Beetlejuice- spiritello porcello” di Tim Burton.

 
Durante lo spettacolo si esibiranno i campioni di salti trial con la moto, i saltatori, gli acrobati dell’aria,una folle squadra di basket i verticalisti, attori e pagliacci degenerati, equilibristi esibizionisti, che trascineranno il grande pubblico nel delirio più completo.

Gestione cookie