A.N.C.R.I. CAVALIERI DELLA REPUBBLICA
(COSTITUZIONE DELLA SEZIONE “ ANCRI-ANZIO/NETTUNO)
Il 23 ottobre nella splendida “ Villa Sarsina” di Anzio si è tenuto il Congresso Costituente della Sezione ANCRI Anzio/ Nettuno, convocato e presieduto dal delegato Regionale Lazio, Cav. Domenico Garofalo. Prima dell’inizio dei lavori il Vice Sindaco, Giorgio Zucchini, ha portato il saluto del Sindaco e dall’Amministrazione Comunale di Anzio ed ha ricordato che il 6 aprile 2014 l’Amministrazione ospitò l’Assemblea Costituente dell’Ancri. Dopo la relazione del delegato Regionale Cav. Domenico Garofalo e del Presidente Nazionale, Cav. Tommaso Bove.si sono svolte le operazioni di voto. Il Delegato Regionale ha dichiarato eletti per la sezione di Anzio e Nettuno:
– Presidente (Gen. Cav .Michele Miceli), Vice Presidente ( Prof.ssa Uff. Liliana Spinelli), Segretario-Tesoriere ( Cav. Arnaldo Albini), Consiglieri ( Prof.Uff. Giuseppe Laporta- Gen. Cav. Rinaldo Combi, Cav. Carlo Settimelli).
L’Associazione dei Cavalieri al Merito , attraverso la costituzione della Sezione di Anzio e Nettuno si pone a disposizione delle Amministrazioni locali offrendo qualsiasi forma di collaborazione (volontariamente e gratuitamente), considerando che tra i soci aderenti esistono diverse professionalità e competenze, acquisiti per anni nei diversi campi della sicurezza, scuola, sociale e volontariato.
Eduardo Belcastro.