Evento consigliato da “La Combriccola degli eventi”
22 Aprile- 1 Maggio – Latina
Anche quest’anno, grazie a Rinascita Civile, torna la rassegna di Lievito. Tra gli appuntamenti più interessanti, quello con Alessandro Mannarino il 25 aprile, presso il teatro D’Annunzio di Latina, il quale racconta la propria carriera e le proprie esperienze nell’incontro-spettacolo “Chiacchiere e chitarra“ e quello del 26 aprile, con lo spettacolo teatrale con Antonio Rezza.
In verità il programma è ricco di interessanti appuntamenti ed iniziative che meritano di essere vissute e godute dall’inizio alla fine, dal 22 Aprile fino al 1 Maggio.Nove giorni tra ospiti ed eventi culturali, una rassegna ideata e sperimentata come materia prima di una “rinascita civile”, volta anche quest’anno a “nuove esplorazioni nel mondo delle arti e dei saperi”, “Lievito” accoglierà alcuni personaggi molto apprezzati dal pubblico pontino, dai Telefunk’n (22 aprile) a Mannarino (25 aprile), da Antonio Rezza (26 aprile) a Gianni Amelio (29 aprile).
La maggior parte degli eventi, dedicati allo sport, alla scienza, all’arte e alla cultura in genere, si svolgeranno nelle scuole; altri si svolgeranno presso il Teatro D’Annuinzio, si apriranno le porte del Palazzo M ed altri ancora faranno vivere la città come un immenso momento/luogo dedicato alla manifestazione.
Per vedere il programma completo nei dettagli vi invitiamo ad andare direttamente sul sito di Lievito: http://www.lievito.org/
… in verità l’invito vero è quello di andare direttamente a goderselo dal vivo.
Per informazioni: www.lievito.org info@rinascitacivile.it
Facebook:
https://www.facebook.com/lievitolatina
Twitter:
https://twitter.com/lievitolatina
fonti:
http://www.latina24ore.it/latina/135243/latina-lievito-programma-2017/