Di recente è spuntata una rivelazione a dir poco agghiacciante che coinvolge il principe Harry e l’erede al trono William. Cosa è emerso.
Di William e Harry si è a lungo parlato sui tabloid di tutto il mondo (e non solo) oer anni. Il duo di fratelli ha sempre catturato l’interesse di tutti e non solo nell’ultimo periodo, dopo l’addio di Harry alla vita di Palazzo. I due sono letteralmente cresciuti davanti alle telecamere, in una sorta di agghiacciante “Truman show” molto reale. Ogni loro movimento e ogni particolare della loro crescita è passato sotto la lente di ingrandimenti dei media e dei giornali scandalistici.
Una triste verità che il principe Harry ha più volte denunciato, anche nel suo libro autobiografico Spare. In cui si è tolto più di qualche sassolino dalla scarpa. Basti ricordare il racconto drammatico e sconvolgente di quando, ancora piccolissimo, è stato costretto a sfilare davanti a milioni persone dietro al feretro della madre Diana, dopo il mortale incidente di Parigi nel 1997.
Un trauma devastante che ha segnato il principe per sempre. E ora a parlare di questa situazione ci ha pensato anche un altro membro della Royal Family, che non ha usato mezzi termini per descrivere la condizione pesantissima in cui i due fratelli si sono trovati per anni.
A parlare di questa situazione a dir poco insostenibile è stato il figlio della Regina Camilla, Tom, il quale ha affermato senza giri di parole che William e Harry sono stati costretti a sopportare “tratamenti terribili” da parte dei media e della stampa nel corso degli anni. Tom ha dichiarato che anche lui, in minima parte, ha dovuto affrontare il maltrattamenti dei paparazzi, ma mai quanto William e Harry.
“Ho imparato molto tempo fa a non mettere le mie mani nel mondo di William e Harry“, ha detto l’uomo, che con i due principi non ha mai avuto un rapporto molto stretto. “Ma è stato spaventoso quello che hanno dovuto passare. Ho avuto un miliardesimo di quello che hanno dovuto passare loro, ma diavolo, ti capisco.”
Pur non avendo mai condiviso molto con William e Harry, forse quest’anno Tom avrà l’occasione di legare almeno con il maggiore dei fratelli. Camilla gli ha infatti chiesto di trascorrere il Natale a Sandringham con la Famiglia Reale, per starle vicino in un periodo non proprio felice per lei, dopo il cancro del marito e la polmonite che l’ha colpita. I due riusciranno a stringere amicizia?
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…