Ancora una disavventura a lieto fine per i viaggiatori grazie all’intervento dell’associazione Codici. Questa volta la sfortunata protagonista è una ragazza di Lamezia Terme, che aveva acquistato un biglietto per un volo da Milano Malpensa a Lamezia Terme per il 15 luglio scorso.
“Nel giorno della partenza – spiega Ivano Giacomelli, Segretario Nazionale di Codici – la ragazza ha ricevuto una e-mail in cui veniva informata della cancellazione del volo. Non solo. Questa comunicazione era accompagnata dall’indicazione di rivolgersi al sito internet della compagnia ed accedere all’area personale per richiedere il rimborso. Il problema è che sul portale web il volo era regolare, non c’era nessun riferimento alla cancellazione. Di conseguenza è stato impossibile fare la richiesta. Abbiamo seguito il caso e siamo riusciti a risolverlo positivamente, ottenendo il rimborso. Siamo ovviamente soddisfatti e cogliamo l’occasione per rinnovare l’invito ai viaggiatori che hanno problemi con il volo a pretendere il rispetto dei propri diritti”.
L’associazione Codici fornisce assistenza ai viaggiatori in caso di cancellazione o ritardo del volo e di disagi in aeroporto. Per informazioni e segnalazioni è possibile telefonare al 065571996 o scrivere all’indirizzo segreteria.sportello@codici.org
Alberto Matano come non l'avete mai visto: il giornalista beccato così a Ballando con le…
Maria De Filippi ha richiamato Mario Cusitore al centro dello studio, lo stesso cavaliere dopo…
Scintille a Uomini e Donne, Tina e Gemma questa volta sembra quasi che stavano arrivando…
Le spese e i costi della Corona britannica sono da anni oggetto di polemiche: ecco…
Alfonso e Federica si sono ribaciati, questa volta l'hanno fatto davanti a tutti: poco dopo…
Cosa sta succedendo nel programma di Milly Carlucci? La coppia ammette tutto: è nato un…