In occasione dell’uscita del film Marvel Studios Ant-Man and The Wasp: Quantumania, che arriverà il 15 febbraio nelle sale italiane, Volkswagen sta lanciando una campagna globale a 360 gradi che mette la ID.4 sotto i riflettori con contenuti personalizzati ispirati al film.
– La Volkswagen ID.4 sarà presente nel film Marvel Studios Ant-Man and The Wasp: Quantumania, che arriverà il 15 febbraio nelle sale italiane
– La campagna globale a 360 gradi presenterà contenuti personalizzati realizzati in collaborazione con Marvel Studios, Bullitt e diretti dal collaboratore di lunga data dei Marvel Studios Anthony Leonardi III
– Apparizione sul red carpet per la ID.4 all’evento di anteprima mondiale del film a Los Angeles
Seguiteci sulla nostra pagina Facebook e su Ecopalletsnet
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…