La svolta per l’opinionista di Uomini e Donne, arriva direttamente l’annuncio: una notizia sorprendente che lascia a bocca aperta tutti gli spettatori.
Il 2025 di Uomini e Donne è ricominciato proprio lì dove si era interrotto il 2024, ed il dating show non ha perso l’occasione per proporre al pubblico dinamiche infuocate; in queste prime puntate, inoltre, gli spettatori hanno anche assistito al ritorno di Pinuccia, ex-dama del trono over ormai dedita alla carriera da cantante.
Tra scherzi e primi confronti, comunque, il programma entra in un momento decisivo: mentre tutti attendono la scelta di Martina De Ioannon, divisa fra Ciro e Gianmarco, ci sono ancora molti dubbi sul percorso di Francesca Sorrentino ed è atteso in studio un nuovo tronista di sesso maschile, dopo i flop clamorosi di Alessio Pecorelli e Michele Longobardi.
Intanto, mentre l’attenzione è per forza di cose rivolta a dame e cavalieri, corteggiatori e corteggiatrici, l’annuncio dell’opinionista ha spiazzato il pubblico in studio come quello a casa: la rivelazione arriva direttamente dai social, colpo di scena clamoroso.
Non potevano mancare i riflettori su di lei all’inizio di questo nuovo anno: Tina Cipollari, dopo il ritorno in onda di Uomini e Donne, si è subito presa la scena annunciando di essere alla ricerca di un fidanzato. Dopo quanto dichiarato a Belve, l’account ufficiale del dating show ha condiviso un vero e proprio annuncio, invitando i telespettatori a candidarsi.
“Tina cerca l’amore. Se pensi di essere l’uomo giusto per lei chiama i numeri 0637351664 o 0637351665, o vai nel LINK IN BIO su WittyTV e iscriviti ai casting indicando che ti piacerebbe corteggiarla! #UominieDonne” si legge sui social, dove è presente anche un video dove la stessa Cipollari descrive l’uomo che potrebbe rubarle il cuore.
“Allora io, Maria, sono single mai da un po’ di tempo, cerco un uomo, l’età è dai 63 anni. Se poi portati bene può arrivare anche a 77, 78 anni, anche 80. Meglio se è un uomo autonomo che non ha bisogno proprio che, insomma, che io lo accudisco da subito… Se è vedovo è meglio, non credo che possa presentarsi qualcuno simile a quell’età. Anche se ha dei figli va bene, l’importante è che vivono all’estero, che non si occupano più del padre, diciamo, ecco” spiega Tina, con la sua solita verve. Insomma, Uomini e Donne già si infiamma e presto potrebbero esserci tanti corteggiatori per Tina!
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…