Nella giornata di ieri, giovedì 13 ottobre, rappresentanti dell’associazionismo, dello sport e del Comune di Aprilia sono stati ricevuti dal Sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi, in conseguenza del drammatico sisma che ha colpito il Centro Italia lo scorso 24 agosto.
In rappresentanza dell’Amministrazione Comunale è intervenuto il Consigliere Pasquale De Maio. Presente anche il Presidente dell’Associazione dei Bersaglieri di Aprilia, Cesare Tombolillo.
Nell’occasione, i rappresentanti dell’Associazione Sport & ProEvent hanno consegnato al Sindaco di Amatrice i fondi raccolti nel corso della recente manifestazione apriliana “Aprilia a tutta birra”, durante la quale sono state promosse iniziative di solidarietà.
Anche le società sportive GioVolley Aprilia e FC Aprilia Calcio hanno dato il loro contributo economico a sostegno dei cittadini terremotati.
L’Amministrazione Comunale ha confermato solidarietà e sostegno a queste iniziative promosse dai volontari uniti nell’Associazione “Aprilia per ricostruire”, che vede la sinergia di diverse realtà di volontariato e protezione civile locali. Il Consigliere Pasquale De Maio, inoltre, ha auspicato che possa organizzarsi entro la prossima primavera un evento solidale a testimonianza del nascente legame tra le comunità apriliana e reatina.
Duro scontro tra i professori del talent di Canale 5, Alessandra Celentano ha lanciato una…
Costa sta succedendo nella casa più spiata d'Italia: Helena verso l'addio al Grande Fratello? Tutta…
Dopo essere stata eliminata da X Factor 2024, Lowrah torna sui social e con un…
Striscia la Notizia torna all'attacco di Affari Tuoi e tira in ballo i trend, definiti…
Alberto Matano come non l'avete mai visto: il giornalista beccato così a Ballando con le…
Maria De Filippi ha richiamato Mario Cusitore al centro dello studio, lo stesso cavaliere dopo…