Al fine di poter affrontare le tematiche relative alla scuola, nei giorni scorsi, l’Assessore ai Servizi alla Persona del Comune di Ardea, Simone Centore è stato ricevuto dal Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo Ardea 3, Dottoressa Isabella Iannuzzo.
«L’incontro è stato particolarmente proficuo – commenta l’Assessore Centore : abbiamo toccato i temi relativi alla sicurezza e alla riqualificazione degli edifici scolastici, ma anche quelli inerenti al servizio AEC, che a breve sarà attivo».
L’incontro è stato utile anche per affrontare la problematica relativa alla sicurezza degli alunni della scuola di Pian di Frasso, soprattutto negli orari di entrata e uscita degli stessi dall’edificio adiacente a via Strampelli. «Purtroppo, quel plesso si trova accanto a una strada molto trafficata e percorsa anche da mezzi pesanti – ha concluso l’Assessore Centore -. Per questo abbiamo formulato un appello al Dirigente Scolastico affinché potesse predisporre entrate e uscite scaglionate. La Dottoressa Iannuzzo si è resa disponibile e, dai prossimi giorni, saranno previste entrate e uscite differenziate per garantire maggiore sicurezza agli alunni e alle loro famiglie».
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…
Grande Fratello, dopo le ultime turbolente puntate, ecco un colpo della produzione: nella casa entra…
Giulia De Lellis e Tony Effe tornano di nuovo sotto i riflettori, ma questa volta…
Nelle strade di Napoli, "Un Posto al Sole" continua a tenere con il fiato sospeso…
Uomini e Donne, non solo opinionista: Tina è sempre più protagonista: un nuovo ruolo per…