Santa Marinella – Nel pomeriggio di ieri, una famiglia romana di 4 persone, di cui 2 figli minori, è stata soccorsa in Località La Maggiorana, tra i Comuni di Tolfa e Santa Marinella.
In particolare, a bordo della loro autovettura, avevano cercato una scorciatoia per raggiungere Santa Marinella da Allumiere, lasciandosi condurre dal navigatore in una strada interpoderale sterrata.
Ad un tratto l’autovettura li ha abbandonati a causa della rottura della coppa dell’olio: senza acqua, alle 15 del pomeriggio, la chiamata al 112 è risultata inevitabile.
Le ricerche sono scattate immediatamente: Militari della locale Stazione Carabinieri e volontari della Protezione Civile si sono posti immediatamente sulle loro tracce, cercando di farsi descrivere i luoghi alla loro vista e la strada fino a quel momento percorsa.
Ci sono volute comunque circa 3 ore per rintracciarli e soccorrerli: condotti in un’area raggiungibile dell’ambulanza, sono stati visitati dai sanitari e rifocillati.
Per la famiglia è allora iniziata la discesa verso Santa Marinella ove, raggiunta la Stazione FS, hanno fatto rientro a casa.
Seguiteci sulla nostra pagina Facebook e su Ecopalletsnet
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…