Le vittime del quartiere Prati a Roma, di via Durazzo e via Ribody, sarebbero tre prostitute, tutte uccise a coltellate. Gli investigatori della polizia che indagano sulla morte delle due donne cinesi trovate cadaveri nella palazzina in via Ribody stanno ricostruendo la scena del delitto maturato nel contesto del sesso a pagamento. Una delle due donne è morta nell’alloggio in cui abitava al primo piano, dove è stata aggredita e ferita a morte anche la 45enne che, probabilmente, dopo i fendenti inferti dall’assassino, ha tentato di chiedere aiuto uscendo sul pianerottolo dove poi è stata trovata dal portiere.
Nessuna speranza di sopravvivenza, neanche per la trans brasiliana trovata cadavere nell’appartamento in via Durazzo a meno di un chilometro. Ad ucccidere la escort è stata, anche in questo caso, una coltellata al petto. Al momento non vi sarebbe certezza sul collegamento tra il delitto delle cinesi e della trans, ma la poca distanza tra i luoghi del crimine e le due ore tra un ritrovamento dei cadaveri e l’altro, lascerebbero pochi dubbi. Indaga la squadra mobile.
Seguiteci sulla nostra pagina Facebook e su Ecopalletsnet
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…