Ancora un’ondata di arresti da parte della polizia a Roma. In manette sono finite sei persone. Nel quadrante tra la stazione Termini e il quartiere Esquilino sono tre i fermati: in via Giolitti sono stati arrestati due magrebini di 26 e di 30 anni colti in flagranza di reato mentre stavano tentando di derubare un uomo asiatico. A bloccarli è stata una poliziotta libera dal servizio che ha visto i due uomini strappare una collana alla vittima. I due sono stati inseguiti e al momento del fermo gli agenti intervenuti a supporto della collega hanno trovato, nello zainetto di uno dei due, la collana.
All’Esquilino invece è stato arrestato un romeno di 25 anni per tentata rapina: l’uomo ha tentato di strappare la borsa ad una cinese che stava camminando su via Napoleone III. Una donna di 40 anni è stata ammanettata per furto in viale Appio Claudio a seguito della segnalazione di un’anziana vittima di borseggio. Ancora è stato arrestato un tunisino di 43 anni a Porta Maggiore: aveva ferito l’addetto alla sicurezza di un supermercato in via dell’Acqua Bullicante con un taglierino per rubare pochi alimenti. Infine un cubano di 22 anni è stato bloccato mentre tentava di caricare nella sua auto diversi sacchi rubati.
Seguiteci sulla nostra pagina Facebook e su Ecopalletsnet
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…