Due donne morte sono state trovate questa mattina in uno stabile in via Riboty, zona piazzale Clodio a Roma. A chiamare la polizia, poco prima delle 11, è stato il portiere dello stabile che ha trovato una donna insanguinata su un pianerottolo. All’arrivo degli agenti e degli operatori del 118, è stato accertato che la donna era morta. Seguendo le tracce si è arrivati ad un appartamento, all’interno del quale è stato trovato il corpo di una seconda vittima, anch’essa insanguinata. Si tratterebbe di due donne adulte, entrambe cinesi. Sul posto la squadra mobile sta effettuando le prime indagini per risalire alle identità delle vittime.
Le due donne trovate morte in via Riboty, sarebbero due condomine che abitavano nel palazzo. Il corpo della vittima trovata sul pianerottolo aveva circa 45 anni. Il portiere le conosceva ma non ha saputo indicarne il nome. Al momento si indaga per duplice omicidio ma non si esclude nessuna pista investigativa.
Seguiteci sulla nostra pagina Facebook e su Ecopalletsnet
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…