fbpx
ArdeaCittà Metropolitana di RomaCucinaParlamento EuropeoRegione LazioRietiUltim'ora

Pasticceria Salernitana eccellenza del territorio, un successo il rinfresco per i 40 anni del Nocs (FOTO)

Pasticceria Salernitana eccellenza del territorio. Lo staff della nota azienda di Sabrina Scarponi il 10 ottobre 2018 ha organizzato il rinfresco per i 40 anni del Nucleo Operativo Centrale di Sicurezza della Polizia di Stato (Nocs).

Vincenzo Guiderdone, responsabile della Pasticceria Salernitana, presso il piazzale  della Scuola Tecnica di Spinaceto, Centro Polifunzionale dove il nucleo di assalto si addestra ogni giorno, ha allestito un enorme rinfresco per tutte le autorità presenti, compreso il Ministro Salvini e il capo della Polizia Gabrielli.

«E’ stato un onore organizzare il rinfresco per le autorità dello Stato presenti a questo grande evento, sono molto soddisfatto per il lavoro svolto e per aver fatto assaggiare alcune prelibatezze del nostro territorio in una giornata così importante. Tanti gli eventi in programma nel prossimo futuro, tutti molto autorevoli, continueremo a lavorare con impegno e dedizione per soddisfare al meglio tutti i nostri clienti».

«La Pasticceria Salernitana è un’azienda leader del settore, da diversi anni abbiamo una crescita esponenziale e il nostro marchio è diventato sinonimo di qualità. Siamo famosi  nel litorale di Roma sud per la fantasia delle nostre proposte, utilizziamo ingredienti di primissima qualità e con tecniche che ne garantiscono genuinità e freschezza costante».

La Pasticceria Salerinitana

La Pasticceria Salernitana di Sabrina Scarponi è un azienda leader del territorio, tutti i prodotti sono preparati artigianalmente con materie di prima scelta secondo le ricette storiche della tradizione italiana.  Garanzia della qualità dei contenuti e squisitezza dei prodotti, l’azienda  è ad Ardea e Pomezia da diversi anni. Con la stessa tradizione, un monumento alla cultura gastronomica litoranea laziale. I locali sono facilmente raggiungibili e sono il luogo ideale dove acquistare dolci e salati adeguati ad ogni evento. Sui tavolini all’aperto cosi come nella sala interna è possibile consumare piacevoli colazioni, pranzi da abbinare alla migliore selezione di vini italiani, aperitivi e snack.

Foto: Marco Mastroianni
Foto: Marco Mastroianni
Foto: Marco Mastroianni
Foto: Marco Mastroianni
Foto: Marco Mastroianni
Foto: Marco Mastroianni
Foto: Marco Mastroianni
Foto: Marco Mastroianni
Foto: Marco Mastroianni
Foto: Marco Mastroianni
Foto: Marco Mastroianni

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Notizie anzio, nettuno