La peggior Roma che si sia mai vista in questo campionato, sconfitta a Cremona dall’ultima classificata che fino a questo momento non aveva vinto neanche una gara di serie A.
A passare in vantaggio è proprio la Cremonese al 17′ con Frank Tsadjout e occorre attendere il 71′ perché gli uomini capitolini pareggino grazie a Leonardo Spinazzola,
Ma proprio nei minuti finali arriva la beffa: fallo di Roger Ibañez in area e calcio di rigore trasformato da Daniel Ciofani. La Cremonese ottiene i suoi primi tre punti stagionali.
Una sconfitta che sicuramente deve far riflettere, visto che perdere in questo modo per una squadra che lotta per andare in Champions e che spera di vincere l’Europa League è sinonimo di onta. Ad aggiungersi è anche l’espulsione ai danni di mister José Mourinho per proteste.
Certo, era già successo di perdere contro l’ultima in classiifca, si veda un famoso Lecce-Roma degli anni ’80 che fece vincere lo scudetto alla Juve e non ala Roma, ma proprio queste gare non sono ammissibili se si lotta per i vertici del campionato.
E sarà proprio la Juventus la prossima avversaria da affrontare domenica 5 marzo alle ore 20,45 all’Olimpico della capitale. Ma lì occorrerà vedere una squadra che dovrà scusarsi con i tifosi dimostrando il suo miglior calcio.
La professoressa di canto del programma di Maria De Filippi verso il ritiro? Cosa sta…
Mario Cusitore ha deciso di andare via da Uomini e Donne, è questa l'ultima bomba…
Alfonso e Federica sono stati protagonisti dell'ultima puntata del Grande Fratello, dopo la diretta è…
Si era parlato di un ritorno di fiamma con l'ex marito Flavio Briatore ma, a…
Al Grande Fratello Helena e Javier sono sempre più vicini. Di recente i due hanno…
Nella puntata di ieri sera, negli studi del Grande Fratello, Alfonso Signorini ha spiegato perché…