Si chiama Giandavide De Pau l’uomo sospettato di aver ucciso tre donne giovedì scorso a Prati, nel cuore di Roma. In passato l’uomo, già noto alle forze dell’ordine per precedenti, era ritenuto vicino al clan dei Senese. È quanto si apprende da fonti investigative. L’uomo è attualmente sotto interrogatorio alla questura di Roma.
L’uomo fermato questa mattina e sotto interrogatorio in questura a Roma, su cui sono caduti i sospetti per i 3 omicidi avvenuti giovedì nel quartiere Prati, è un cliente delle prostitute uccise. Si tratta di un 50enne romano, con precedenti per droga e, probabilmente, sotto effetti di stupefacenti. Nell’indagine condotta dalla polizia, sotto il coordinamento della procura e con la collaborazione dei carabinieri, ha permesso di arrivare a quello che, al momento é il principale sospettato. Gli indizi lo porterebbero ad almeno uno dei due fatti criminosi avvenuti in via Durazzo e in via Riboty. (Fonte Agenzia di stampa Nova)
Seguiteci sulla nostra pagina Facebook e su Ecopalletsnet
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…