Il Sindaco di Anzio, Luciano Bruschini, ha nominato l’arch. Flavio Ciarla Assessore ai Lavori Pubblici e l’imprenditore Gianluca Mazzi alle Politiche Ambientali. Il Sindaco Bruschini: “Buon lavoro ai due nuovi Assessori”
Questa mattina il Sindaco di Anzio, Luciano Bruschini, con la nomina degli Assessori ai Lavori Pubblici ed alle Politiche Ambientali, ha completato la formazione della Giunta Comunale ed ha compiuto un altro passo verso la riunificazione della coalizione di centrodestra. Si tratta dell’arch. Flavio Ciarla ai Lavori Pubblici e dell’imprenditore Gianluca Mazzi alle Politiche Ambientali e Sanitarie.
“Auguro buon lavoro – afferma il Sindaco di Anzio, Luciano Bruschini – ai due nuovi Assessori che, ne sono certo, apporteranno un positivo contributo all’attività amministrativa ed all’attuazione del programma di fine mandato. Stiamo lavorando, tutti insieme, per dare quante più risposte possibili alle istanze dei cittadini, con particolare attenzione alle problematiche di Lavinio Stazione, a quelle di diversi quartieri della Città ed alla sistemazione delle strade comunali. Colgo l’occasione per augurare buon lavoro al Presidente del Consiglio Comunale, Velia Fontana, la prima donna a guidare la massima Assise cittadina e per ringraziare la famiglia del caro Presidente, Sergio Borrelli, per la toccante lettera di questa mattina”.