Un 36enne romano è stato arrestato dai carabinieri a Guidonia Montecelio con l’accusa di detenzione illegale di tre pistole e di circa 300 proiettili. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è risultato in possesso di tre armi rinvenute nel suo appartamento dopo la perquisizione da parte dei carabinieri.
Si tratta di una Beretta 35, calibro 7,65, con matricola abrasa, una pistola Walter calibro 22 rubata, con denuncia già presentata ai carabinieri di Monte Compatri, una pistola Beretta 84 FS calibro 9 corto, risultata smarrita, con denuncia presentata ai carabinieri di Riano, oltre che di circa 300 proiettili illegalmente detenuti. Il materiale rinvenuto nell’abitazione, nascosto in una borsa in camera da letto, è stato posto sotto sequestro. L’uomo è stato arrestato per possesso illecito di armi, e relative munizioni, oltre che per ricettazione e si trova agli arresti domiciliari.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…