Lido di Cincinnato, Anzio. Nella notte tra il 17 e il 18 agosto dei ladri si sono introdotti nell’abitazione del mare di una famiglia di Roma in via delle Azalee. Al suo interno, due famiglie con figli e i nonni, erano addormentate e non si sono accorte di nulla, forse narcotizzate dai malviventi con dello spray. I malintenzionati, non si sa quanti fossero, si sono introdotti all’interno tagliando la grata di una piccolissima finestrella che si trova in cucina e hanno rovistato, indisturbati, ogni camera della casa di 3 piani alla ricerca di soldi e delle chiavi delle 2 macchine parcheggiate all’interno del vialetto del giardino di casa.
Si tratta quasi sicuramente di un furto premeditato e su commissione dato che l’unica autovettura che è stata portata via è la Renault Megane RS trophy, di colore arancione. La seconda macchina (una 3008 in ottime condizioni), è stata lasciata in mezzo alla strada con le chiavi nel cruscotto.
Seguiteci sulla nostra pagina Facebook e su Ecopalletsnet
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…