Dal 2 al 4 giugno la Reggia di Venaria ospita la prima edizione del Late Spring Music Festival, l’innovativo progetto musicale ideato per dare voci e suoni agli imponenti e straordinari spazi barocchi della Residenza.
Tre intensi giorni dedicati alla musica, tra concerti, attività di approfondimento e incontri con ospiti di rilevanza nazionale e internazionale, che si alterneranno nell’arco delle intere giornate: i momenti musicali del mattino e del pomeriggio sono a libero accesso per tutti i visitatori della Reggia e del Festival, mentre i concerti serali prevedono un biglietto di ingresso dedicato.
La Reggia offre al suo pubblico la possibilità di lasciarsi condurre dalla grande musica nella visita alle eleganti architetture barocche e ai vasti Giardini, ma anche nei momenti di relax e ristoro, gustando un aperitivo o una cena accerchiati dalla bellezza del paesaggio e dall’armonia delle composizioni musicali.
Per l’occasione del Festival, il piano nobile della Reggia, la mostra All’ombra di Leonardo e i Giardini saranno aperti fino alle ore 21.
Il Principe William ha rivelato qual è il dessert preferito dalla Principessa Kate Middleton, che…
La notizia ha lasciato di stucco il grande pubblico del talent di Canale 5: l'allieva…
Come finisce la 5° puntata di Don Matteo 14, Terence Hill torna davvero? Qual è…
Curiosità sulla vita privata e la carriera dell'attrice Federica Sabatini, la Giulia Mezzanotte di Don…
Silvia Toffanin al settimo cielo dopo il debutto in prima serata come conduttrice del format…
Continuano le polemiche su Lorenzo Spolverato: questa volta, sono intervenuti direttamente gli autori del Grande…