fbpx

Ladispoli, contributo spese sostenute per la frequenza dei centri estivi ricreativi: pubblicato l’avviso

Pubblicato l’avviso per poter usufruire del contributo alle spese sostenute per la frequenza dei Centri Estivi ricreativi annualità 2022. Possono presentare domanda i cittadini residenti, genitori di minori di età compresa età compresa tra i 3 e i 14 anni e fino ai 21 anni per utenti diversamente abili, che hanno sostenuto le spese per iscrivere i propri figli presso centri estivi diurni, accreditati con il Comune di Ladispoli, nel periodo giugno – settembre 2022.

La domanda di partecipazione, redatta utilizzando esclusivamente sul modulo specifico, dovrà pervenire al protocollo del Comune, tramite posta elettronica certificata inviata al seguente indirizzo: comunediladispoli@certificazioneposta.it o consegnando a mano presso l’ufficio protocollo del Comune tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 12.00 solo nel periodo dal 22 agosto 2022 al 15 settembre 2022.

Per l’avviso e il modulo di domanda https://www.comunediladispoli.it/contributo-spese-sostenute-per-la-frequenza-dei-centri-estivi-ricreativi-annualita-2022-pubblicato-lavviso/notizia

Gestione cookie