La ventesima tappa della Vuelta di Spagna partirà da Moralzarzal per raggiungere Puerto de Navacerrada dopo 181 chilometri. Sin dai primi chilometri la carovana in rosso salirà in altura grazie al GpM di Puerto de Navacerrada, lungo 10.3 chilometri con pendenze del 6.8% che porterà una prima scrematura del gruppo. Pochi chilometri dopo ci sarà il secondo GpM di questa tappa: il Puerto de Navafria lungo 9.8 chilometri con una pendenza media del 5.5% che una ulteriore frammentazione del gruppo.
Nella seconda parte della ventesima tappa della Vuelta di Spagna porterà i ciclisti a salire sul Puerto de Canencia, GpM di seconda categoria ungo 7.5 chilometri con pendenza del 4.9%. Verso la fine della tappa i corridori salirarnno sul Puerto de la Morcuera, GpM di prima categoria lungo 9,4 km con il 6,9% di pendenza e picchi del 12%. L’ultimo GpM di questa tappa è il Puerto de Cotos, lungo 10,3 km con pendenze del 6,9% e picchi del 20%.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…