Ieri, intorno alle 5 di mattina il locale Nalu Pokè di Ostia ha preso fuoco, le cause sono ancora da accertare ma sembrerebbe si tratti di un attacco intimidatorio verso i proprietari del locale, 4 giovani imprenditori di Ostia.
Esprimo piena solidarietà e rammarico a nome del Municipio X per quanto accaduto al loro locale. Ci attiveremo nei prossimi giorni per aiutare i giovani proprietari e dipendenti del locale a sostenere questo difficile momento. A livello amministrativo faremo tutto quanto in nostro potere per consentire la riapertura il prima possibile, garantendo loro anche agevolazioni sulle imposte locali – lo dichiara il Presidente del X Municipio Mario Falconi in occasione dell’incontro con i giovani proprietari dell’attività.
Ad unirsi alle dichiarazioni di solidarietà anche il Consigliere di Roma Capitale Giovanni Zannola, originario di Ostia “Esprimo piena solidarietà, rammarico e ferma condanna per un accaduto che lascia basiti e increduli. Metteremo in campo ogni azione possibile per far sentire la nostra comunità accanto ai giovani imprenditori ed ai loro clienti. Non li lasceremo soli nel rialzarsi e riaprire il prima possibile”.
Alberto Matano come non l'avete mai visto: il giornalista beccato così a Ballando con le…
Maria De Filippi ha richiamato Mario Cusitore al centro dello studio, lo stesso cavaliere dopo…
Scintille a Uomini e Donne, Tina e Gemma questa volta sembra quasi che stavano arrivando…
Le spese e i costi della Corona britannica sono da anni oggetto di polemiche: ecco…
Alfonso e Federica si sono ribaciati, questa volta l'hanno fatto davanti a tutti: poco dopo…
Cosa sta succedendo nel programma di Milly Carlucci? La coppia ammette tutto: è nato un…