Influencer, content creator, Youtuber, TikToker, scrittrice, doppiatrice e ora anche regista: Charlotte M., classe 2008, continua a stupire con i propri successi debuttando per la prima volta sul grande schermo con Charlotte M. – Il Film: Flamingo Party, in uscita nelle sale italiane il prossimo 31 dicembre. La giovane artista è attesa mercoledì 4 gennaio al The Space Cinema Roma Parco De Medici per fare un saluto a tutti i fan presenti prima dello spettacolo delle 14:30.
Charlotte M. – Il Film: Flamingo Party, è un teen romance che racconta la storia di Charlotte, giovane studentessa al primo anno delle superiori. Creatività e spontaneità sono i suoi segni distintivi. Tutto il suo mondo gira intorno a Sofia, la sua migliore amica, e all’amatissima oasi di fenicotteri vicino la casa in campagna di sua nonna. Purtroppo, però, Charlotte scopre che quel luogo così speciale per lei sta per chiudere a causa di mancanza di fondi. Allora, insieme alla sua inseparabile compagna di avventure Sofia e ad altri amici, decide di organizzare un evento di raccolta fondi per salvare l’oasi: un ballo scolastico. Riusciranno nell’ardua impresa?
Le prevendite sono state aperte lo scorso 19 dicembre ma è ancora possibile acquistare i biglietti per assistere alla proiezione del primo film della popolarissima teen idol Charlotte M. – Il Film: Flamingo Party al link: https://www.thespacecinema.it/film/charlotte-m-il-film-flamingo-party
Bollette del gas, arriva una buona notizia per tutti i consumatori: arriva la riduzione tanto…
Nel quartiere Pigneto è sempre più caos: non solo i lavori delle Ferrovie, anche le…
Eclissi solare in Italia: quando accadrà, come e dove vederla nel nostro Paese: ecco tutte…
Il reddito di inclusione: come funziona questa manovra che aiuta i cittadini e perché è…
La regolamentazione del gioco e delle scommesse online è un tema particolarmente interessante se consideriamo…
Grazie alla sua sicurezza e alla semplicità di utilizzo del sistema di pagamento, PayPal è…