Nell’ultimo mese diversi interventi di manutenzione stradale hanno coinvolto alcune località periferiche di Grottaferrata. Parte di essi si sono verificati a seguito della posa della fibra e del rinnovo degli impianti (via XXIV Maggio, via Quattrucci fino al plesso scolastico Rosa Di Feo), altri hanno riguardato invece tratti stradali periferici in grave stato di dissesto, come via di Rocca di Papa, via Prato della Corte e via Vicinale della Macchia (in quest’ultime due strade i lavori sono iniziati nel corso della mattinata odierna).
Interventi che precedono la realizzazione di quanto previsto dall’accordo quadro da 4.7 milioni di euro, approvato dalla Giunta comunale, per il rifacimento di strade e marciapiedi su tutto il territorio di Grottaferrata, che inizierà a produrre i suoi frutti a partire dalla primavera 2023.
A tali manutenzioni si aggiunge il completamento del marciapiede che dal Liceo Touschek porta alla frazione di Borghetto, che oggi garantisce la sicurezza degli spostamenti a piedi di studenti e residenti del quartiere.
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…
Grande Fratello, dopo le ultime turbolente puntate, ecco un colpo della produzione: nella casa entra…
Giulia De Lellis e Tony Effe tornano di nuovo sotto i riflettori, ma questa volta…
Nelle strade di Napoli, "Un Posto al Sole" continua a tenere con il fiato sospeso…
Uomini e Donne, non solo opinionista: Tina è sempre più protagonista: un nuovo ruolo per…