Il 19 luglio 1975 veniva inaugurato il più famoso parco divertimenti d’Italia: Gardaland.
Gardaland nel corso di questi anni è diventato per le famiglie italiane il principale punto di riferimento in fatto di divertimento, e oggi è riconosciuto non solo in Italia ma anche all’estero come leader nell’intrattenimento, una vera e propria destinazione turistica per famiglie e gruppi di amici.
Per celebrare i 49 anni del parco è stata pensata un’edizione speciale di Monopoly targata Gardaland Resort. Da oggi i luoghi preferiti del Parco potranno essere esplorati anche su un tabellone di gioco appositamente progettato per questa occasione! I 1.002 pezzi dell’edizione limitata Monopoly Gardaland Resort, sono acquistabili presso i punti vendita Camelot, Adventure Store e Mammut all’interno del Parco e sull’e-shop di Gardaland.
La 49° estate di Gardaland Resort prosegue con successo con “Night is Magic”, l’evento che prolunga la chiusura del Parco alle ore 23:00, con un palinsesto di spettacoli che si arricchisce ulteriormente grazie al Magic Show !MPOSSIBLE al Gardaland Theatre in scena in versione serale alle ore 20:00 e la proiezione del suggestivo spettacolo Jumanji the Show sulla facciata dell’attrazione Jumanji® – The Adventure, che
Anche la proposta di divertimento per i più piccoli si arricchisce con i nuovi Meet & Greet dell’estate: Po Meet & Greet in Arena Kung Fu Panda e il nuovo LEGO® Shark Meet & Greet, pronto per accogliere gli Ospiti all’ingresso di LEGOLAND® Water Park Gardaland prima di uno splash indimenticabile fra mattoncini LEGO®!
A Roma Nord arrivano le strisce blu: la sosta a pagamento decisa dal Comune ha…
Meteo in Italia, tornano freddo e piogge, massima attenzione ed allerta arancione: ecco dove Il…
A Tor Bella Monaca arrva un'iniziativa per tutti i cittadini ma rivolta principalmente ai giovani:…
In Italia ed Europa è arrivata l'ora legale: perché cambiamo le lancette all'orologio e quali…
San Lorenzo, cosa sta accadendo con la particella 26 con l'area verde diventata un parcheggio…
Amazon, arriva la sfida da parte di un colosso cinese dei social: colpo durissimo, ecco…