Acea Ato 2 comunica che al fine di consentire la realizzazione di interventi volti al potenziamento del sistema idrico a servizio del Comune di Fiumicino, è necessario effettuare una sospensione del flusso idrico di una condotta adduttrice. Di conseguenza, dalle ore 9 alle ore 23:59 di mercoledì 18 gennaio si avrà mancanza d’acqua e/o forti abbassamenti di pressione nelle seguenti zone: Fregene, Focene e Maccarese. Potranno essere interessate dalla sospensione anche zone limitrofe alle citate. Per limitare i disagi, dalle ore 9 alle ore 23:59 di mercoledì 18 gennaio, Acea Ato 2 ha predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotti che resteranno in stazionamento presso le seguenti strade: via di Castellammare 200, via Dentali, angolo viale di Focene, via di Porto Azzurro 22, via della Pineta di Fregene 76.
Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335. Acea Ato 2, scusandosi per il disagio arrecato, invita gli utenti interessati a provvedere con ampio anticipo alle opportune scorte e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione, per evitare inconvenienti alla ripresa della normale
erogazione dell’acqua.
Seguiteci sulla nostra pagina Facebook e su Ecopalletsnet
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…