Tragico epilogo a Cisterna di Latina. Dopo aver sparato alla moglie questa mattina uccide le sue figlie e si toglie la vita.
L’uomo era barricato all’interno di una delle stanze con le due bambine di rispettivamente 13 e 8 anni da questa mattina.
Il comandante dei Carabinieri di Latina Gabriele Vitagliano ha comunicato che Luigi Capasso ha ucciso le bambine e si è poi tolto la vita.
L’uomo si è suicidato pochi minuti prima dell’irruzione dei corpi speciali. Le bambine sono state uccise dal padre questa mattina ma l’uomo, continuava a ripetere che stavano bene anche se non dava segnali che fossero salve.
Il militare è stato visto affacciarsi alle 13 da uno dei balconi della sua abitazione, poi è rientrato in casa e da quel momento non ha più dato suoi segnali facendo pensare a quello che poi è stato realtà una volta che i Gis hanno fatto irruzione dopo otto lunghissime ore di trattative nella sua abitazione del residence Collina dei Pini di Cisterna.
La donna è ricoverata allʼospedale San Camillo di Roma, a quanto pare è stata colpita da tre colpi di pistola, è sarebbe in prognosi riservata in gravissime condizione.
Stando a quanto si apprende l’uomo si stava separando dalla moglie. Sul posto in zona Collina dei Pini ci sono i carabinieri del comando provinciale di Latina e i vigili del fuoco.