fbpx

Carlo Conti rivoluziona tutto a Sanremo 2025, l’epoca Amadeus cancellata con un annuncio

Carlo Conti rivoluziona il Festival di Sanremo 2025 cancellando l’epoca di Amadeus: ecco la clamorosa scelta in un annuncio.

carlo conti e amadeus in posa
Carlo Conti rivoluziona tutto a Sanremo 2025, l’epoca Amadeus cancellata con un annuncio (Fonte Ansa) – L’exo del litorale.it

Carlo Conti non solo è pronto a raccogliere l’eredità di Amadeus, ma anche a rivoluzionare totalmente il Festival di Sanremo. Dopo cinque Festival targati Amadeus, la prossima edizione di Sanremo sarà condotta da Carlo Conti che ha già condotto il Festival in precedenti edizioni. Raccogliere l’eredità di Amadeus non è facile da raccogliere, ma Conti, di fronte alla proposta della Rai, anche per affetto nei confronti dell’azienda, ha deciso di accettare.

Mancano ancora mesi per la prossima edizione del Festival, ma nella puntata de La volta buona in onda oggi, mercoledì 30 ottobre 2024, Caterina Balivo si è occupata di Sanremo svelando un’importante novità sull’annuncio dei cantanti in gara.

Sanremo 2025, l’annuncio dei cantanti in gara: come sarà dato da Carlo Conti

Tra gli ospiti presenti nel talk show dedicato a Sanremo nella puntata odierna de La volta buona c’era anche il giornalista Luca Dondoni il quale ha svelato un’importante novità rispetto alle scorse edizioni: secondo il giornalista, Carlo Conti, pronto a portare sul palco la stella di Amadeus, potrebbe stravolgere tutto e annunciare il cast dei cantanti in gara nelle prossime settimane. “A me è arrivata voce che Carlo Conti anticiperà la comunicazione dei nomi dei cantanti di Sanremo in un Tg1 delle prossime settimane…”, le parole di Dondoni.

carlo conti sorridente
Sanremo 2025, l’annuncio dei cantanti in gara: come sarà dato da Carlo Conti (Fonte Ansa) – – L’eco del litorale.it

Una novità importante rispetto alle edizioni di Amadeus che ha sempre annunciato il cast dei cantanti a dicembre. Luca Dondoni, inoltre, ha svelato anche un’altra indiscrezione in merito ai probabili big che potrebbero essere in gara sul palco del Teatro Ariston. Tra questi, infatti, potrebbero esserci anche Michele Bravi e Rocco Hunt: “Io ho altri due nomi da fare… Mi sento di poter parlare di Rocco Hunt e di Michele Bravi…”.

Un annuncio che ha scatenato l’entusiasmo di Caterina Balivo che, di fronte all’indiscrezione di Dondoni, ha detto: “A noi piacciono molto… Usiamo pure la canzone di Rocco Hunt come sigla… Nel caso ti abbiamo portato fortuna… E anche Michele Bravi potrebbe essere un ottimo ritorno…”.

Se, tuttavia, i nomi dei cantanti potrebbero essere svelati già a novembre, per i titoli delle canzoni in gara ci sarà da attendere ancora: “Conti svelerà gli artisti, ma i titoli invece delle canzoni verranno annunciati un po’ più tardi…”. Infine, secondo Dondoni, infatti, tra i big in gara, ci sarà, quasi sicuramente, anche Alex Britti.

Gestione cookie