Bufera+su+Javier+Martinez%3A+la+frase+che+gela%C2%A0tutti+al+Grande+Fratello%2C+%C3%A8+polemica
lecodellitoraleit
/bufera-su-javier-martinez-la-frase-che-gela-tutti-al-grande-fratello-e-polemica/amp/
Spettacolo

Bufera su Javier Martinez: la frase che gela tutti al Grande Fratello, è polemica

Bufera su Javier Martinez che, al Grande Fratello, si lascia andare ad una frase infelice su Zeudi Di Palma e scatena la polemica.

Javier Martinez scatena la bufera sui social con una frase pronunciata durante una discussione con Zeudi Di Palma durante una pausa pubblicitaria della 18esima puntata del Grande Fratello 2024. Nel corso dell’ultimo appuntamento con il reality show di canale 5, Alfonso Signorini ha esortato Emanuele e Zeudi ad avere un confronto con quanto accaduto negli scorsi giorni.

Bufera su Javier Martinez: la frase che gela tutti al Grande Fratello, è polemica (Fonte Mediaset Infinity) – L’eco del litorale.it

Tutto è accaduto quando, appena sveglio, Emanuele ha deciso di dare il buongiorno a Chiara e Zeudi inserendosi nel loro letto e cominciando a fare il solletico alle due ragazze. L’ex Miss Italia ha così raccontato di essersi sentita violata allontanando il ragazzo e lasciandosi andare ad uno sfogo tra le lacrime. Un argomento che ha spaccato anche la casa come è accaduto durante la diretta della puntata serale durante la quale c’è stata anche l’eliminazione di Stefano.

Javier Martinez e la frase su Zeudi Di Palma che scatena la bufera al Grande Fratello 2024

Durante il confronto con Emanuele, Zeudi ha raccontato ad Alfonso Signorini di non aver sentito la solidarietà degli uomini della casa. A sentirsi toccati da tali parole sono stati Giglio e Javier Martinez che hanno cercato subito un confronto con l’ex Miss Italia. Mentre discuteva con Zeudi, però, Javier ha pronunciato una frase che è diventata immediatamente virale sui social e che è stata condannata dal web.

Javier Martinez e la frase su Zeudi Di Palma che scatena la bufera al Grande Fratello 2024 (Fonte Mediaset Infinity) – L’eco del litorale.it

Se lui è entrato lì è perché qualcuno gli ha aperto la porta. Come mi permetto io di dire una cosa del genere? Sicuramente gli hai dato un certo tipo di confidenza da quello che vedevo fuori. Tu hai più confidenza con lui che con me, per esempio. Ma a me non interessa avere confidenza con te“, ha detto il pallavolista argentino.

Parole di fronte alle quali Zeudi non è rimasta in silenzio, ma ha ribattuto duramente: “Ma come ti permetti di dire una cosa del genere? Io gli ho dato modo di entrare sotto le coperte? Ma tutto apposto? Tu ti sei mai permesso? E allora come la giustifichi questa cosa?”.

La frase pronunciata da Martinez ha fatto rumore anche sul web dove tantissimi gli hanno puntato il dito contro: “Questa frase di Javier è di una gravità allucinate”, ha commentato qualcuno. E ancora: “Io sono allibita”; “Ma non si vergogna a dire queste cose?”; “Le maschere stanno cadendo”; “Bel mer***e pestato”.

Stella Dibenedetto

Recent Posts

Gomme larghe o strette per l’inverno: come scegliere secondo Euroimport

Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…

2 settimane ago

Insieme contro il bullismo: all’Aurum di Pescara una giornata dedicata a prevenzione e consapevolezza

Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…

2 settimane ago

Pneumatici 4 stagioni: 5 consigli per la scelta

L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…

3 settimane ago

ROI e trasparenza: la promessa di QUEST SRL di LUCA FONTANELLI

In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…

3 settimane ago

Cosa rende le offerte HONOR Black Friday così vantaggiose?

Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…

3 settimane ago

Quando i calciatori diventano star dello spettacolo

Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…

1 mese ago