Giovedì 14 settembre unica data romana del tour estivo di Brusco, che torna nella Capitale dopo gli oltre 50 concerti che quest’anno lo hanno portato in giro per l’Italia.
Reggae, dancehall, pop e Hip-Hop sono gli ingredienti che Brusco mescola nella sua musica e i nei suoi live. L’artista porterà alcuni dei recenti brani del suo ultimo lavoro “Mappamondo Deluxe“, che ha realizzato con la collaborazione di numerosi colleghi come Gemitaiz, Clementino, Ensi, Nerone, Tommy Kuti, Tormento, Nina Zilli e Sud Sound System.
In scaletta anche pezzi storici e immancabili HIT, da “L’erba della giovinezza” a “Sotto i raggi del sole”, da “Sangue del mio sangue” a “Ancora e ancora”, passando per “i sogni e le idee”, “Ti penso sempre”, “Il mondo non finisce mai” e molte altre.
Ad accompagnarlo in concerto la storica band Roots in the Sky, che proprio quest’anno festeggia i suoi 25 anni di attività. Sul palco Alfredo Zappi (batteria), Diego castaldi (chitarra), Ulisse Minati e Francesco Tassone (tastiere), Davide di Lecce (basso).
In apertura Puritano con la sua band, che presenterà il suo nuovo album “Chi diavolo è puritano?!” e proporrà anche le sue canzoni più popolari come “Thoiry” e “Bomber Ve”.
Dalle 19 DJ set Il Turco e DJ Nervo.
Giovedì 14 settembre
Ore 22
Casilino Sky Park
Viale della Bella Villa, 106 – Roma
Ingresso gratuito con tessera (€5)
Infoline 3770893293
Cambiano le regole per la pensione anticipata contributiva: quest'anno per accedere alla pensione a soli…
C'è Posta per Te ha iniziato come sempre con grande successo e Maria ha scelto…
Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: "Fuori anche lui". Cosa sta succedendo…
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…
Grande Fratello, dopo le ultime turbolente puntate, ecco un colpo della produzione: nella casa entra…