Design ancora più incisivo rispetto al precedente modello e gamma ampliata: Audi S e-tron GT da 680 CV, Audi RS e-tron GT da 856 CV e Audi RS e-tron GT performance da 925 CV
Aumentano sensibilmente capacità e densità della batteria, autonomia – ora sino a 609 chilometri WLTP – e potenza di ricarica: in 10 minuti è possibile ripristinare sino a 280 km di percorrenza presso una stazione HPC
Prestazioni al top: sterzo integrale, sospensioni pneumatiche e trazione integrale quattro elettrica. 0-100 km/h in 2,5 secondi per Audi RS e-tron GT performance
Nuove sospensioni attive: comfort da ammiraglia e comportamento dinamico da sportiva pura
Nelle Concessionarie italiane nel corso del mese di settembre 2024
Sin dal debutto, avvenuto nel 2021, Audi e-tron GT si è collocata al vertice della gamma full electric Audi. La Granturismo a elettroni costituisce l’apice dell’evoluzione sostenibile della sportività dei quattro anelli e abbina prestazioni di riferimento a un design emozionale. Ora, un profondo restyling tecnico ed estetico porta in dote un look ancora più affilato, un’autonomia più generosa, sino a 609 chilometri WLTP, performance di assoluto rilievo, complici i nuovi powertrain che arrivano a erogare sino a 925 CV, una potenza di ricarica più elevata (320 kW in DC) e un comportamento dinamico che, grazie alle innovative sospensioni attive, consente alla coupé a quattro porte di spaziare da un comfort degno di un’ammiraglia a un handling da sportiva pura.
Ennesima iniziativa di successo per Giovanni Nappi con la seconda edizione di “Zuccando”, la festa…
"L'obiettivo e' il titolo, ma la strada e' lunga", dice il monegasco al termine della…
I nerazzurri di Inzaghi restano al secondo posto a -2 dal Napoli
Allo stadio Olimpico nella ottava giornata di Serie A, la Roma perde 0-1 contro l'Inter…
BARI (ITALPRESS) – “Il primo Festival, due anni orsono, aveva al centro il riconoscimento della…
Primo successo casalingo per i sardi, i granata al terzo ko consecutivo