fbpx

Anzio, domenica 22 ottobre “Conferenza Ipnosi, autoipnosi e Regressione vite passate” con Michele d’Auria

Lo stress, l’ansia e le cattive abitudini possono essere superate facilmente con una serie di pratiche rilassanti ed energetiche.

L’ipnosi e l’autoipnosi agiscono fortemente sul controllo delle cattive abitudini ed emozioni intervenendo per riequilibrare l’energia fisica e psichica.

Dopo il successo della prima conferenza gratuita per il benessere psicofisico patrocinata dal Comune di Nettuno, il 22 ottobre ad Anzio (Hotel Lido Garda) si ripeterà, dalle ore 15:30 alle 20:30, l’incontro imperdibile con l’ipnotista e mentalista professionista, Michele d’Auria.

L’incontro sarà arricchito dalla presenza della Dott.ssa Katerina Kratka per la Regressione di gruppo Meditativa; in chiusura in esclusiva un intervento di mentalismo di Michele d’Auria.

Si propone come un momento d’incontro e sperimentazione personale al fine di trarne beneficio psico-fisico.

La vita nella sua quotidianità porta ad accumulare stress, frustrazioni e tensioni, facendo sentire ognuno di noi come delle schegge impazzite all’interno di una ruota che gira in maniera infinita.

L’invito è rivolto a tutti coloro che desiderano migliorare il proprio stile e qualità di vita, controllare le proprie emozioni e far emergere dal loro inconscio le energie nascoste che possono condurre ad una condizione motivante di benessere interiore e spirituale.

PROGRAMMA

inizio alle ore 15:30

Break Coffee (gratuito)

18:30 Regressione di gruppo

20:30 Incontro con il Mentalismo

Cena (su prenotazione)

Gestione cookie