Una nuova figuraccia clamorosa della Juventus che stavolta perde in casa 0-2 col Monza. Se non bastava la storia della penalizzazione adesso si è aggiunta anche l’orripilante prestazione sportiva tra le mura amiche.
Uno 0-2 maturato nel primo tempo con reti di Ciurria al 18mo e Mota al 39mo. Monza sempre prima sul pallone e in Juve sempre arrancante nel primo tempo.
Il secondo tempo vede una Juventus più in palla solo per i primi 20 minuti ma poi la squadra è tornata di nuovo a camminare creando troppo poco.
Dopo la partita con l’Atalanta dove si era vista una squadra reattiva e orgogliosa, non ci si aspettava di vedere oggi in campo una formazione dimessa e sottomessa, veramente imbarazzante.
E come se non bastasse, Milik lascia la squadra in 10 per un sopravvenuto infortunio muscolare che sicuramente lo terrà fuori anche contro la Lazio,
Complimenti comunque a Palladino che ha costruito una squadra ora veramente competitiva e che è in serie positiva da diverse partite.
Adesso la Juventus è attesa adesso dall’incontro infrasettimanale nei quarti di coppa Italia e che la vedrà contrapposta alla Lazio che è in un ottimo momento. Se la Juve affronterà la Lazio così come ha affrontato oggi il Monza, è meglio che la diano vinta a tavolino ai biancocelesti. Si risparmia tempo e soldi.
Adesso a spaventare seriamente è la classifica dove bisognerà iniziare a guardarsi anche dalla zona bassa e la Juventus non è abituata a lottare per sopravvivere. Non lo sa fare.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…