X+Factor+2024%2C+l%26%238217%3Bannuncio+dell%26%238217%3Beliminata+Lowrah+infiamma+il+web%3A+cos%26%238217%3B%C3%A8+successo
lecodellitoraleit
/x-factor-2024-lannuncio-delleliminata-lowrah-infiamma-il-web-cose-successo/amp/
Spettacolo

X Factor 2024, l’annuncio dell’eliminata Lowrah infiamma il web: cos’è successo

Dopo essere stata eliminata da X Factor 2024, Lowrah torna sui social e con un annuncio scatena il web. Ecco cosa ha detto.

X Factor 2024, l’annuncio dell’eliminata Lowrah infiamma il web: cos’è successo (Fonte Instagram @lowrah____) – L’eco dell’editoriale.it

Ad un passo dalla finalissima, Lowrah è stata eliminata dicendo così addio al sogno di potersi esibire sul palco di X Factor 2024 che, per la finale del 5 dicembre che si svolgerà in Piazza del Plebiscito a Napoli. In una puntata ricca di emozioni durante la quale i concorrenti ancora in gara hanno presentato gli inediti con cui sono entrati ufficialmente nel mondo della discografia italiana, Lowrah non è riuscita a superare la puntata.

Dopo essersi esibita con l’inedito “Malasuerte” durante la prima manche, nella seconda manche, Lowrah del team di Paola Iezzi si è esibita con Hollaback Girl di Gwen Stefani finendo al ballottaggio con Punkcak. A lasciare il talent show di Sky, poi, è stata proprio la cantante della squadra di Paola Iezzi. Subito dopo essere stata eliminata, Lowrah è tornata sui social dove, non solo ha ringraziato tutti per il sostegno ricevuto, ma anche svelato i suoi prossimi impegni dando così il via a quella che è una nuova avventura.

Lowrah dopo X Factor 2024: dove è possibile vedere la cantante

Con l’eliminazione di Lowrah a cui non è bastato il ritmo dell’inedito “Malasuerte” per continuare l’avventura sul palco di X Factor 2024, Paola Iezzi è rimasta senza concorrenti e, nelle prossime puntate del talent show, dovrà limitarsi ad osservare i cantanti delle squadre di Achille Lauro, Manuel Agnelli e Jack La Furia. Nonostante l’eliminazione, invece, Lowrah, sui social, ha sfoggiato il suo sorriso e il suo entusiasmo per l’inizio di una nuova avventura.

Lowrah dopo X Factor 2024: dove è possibile vedere la cantante (Fonte Instagram @paolaiezzireal) – L’eco dell’editoriale.it

Con l’eliminazione da X Factor, infatti, per Lowrah inizia ufficialmente la sua carriera musicale come ha annunciato lei stessa sui social. “Grazie a tutti per il mega supporto. Ci vediamo domani a Roma per il meet and greet. Vi amo cuoricini”, ha scritto Lowrah a cui, poi, Paola Iezzi ha dedicato delle dolci parole.

Solidarietà, libertà e fiducia in se stessi, questo, ora che ci penso, è ciò che ho provato a trasmettere a @lowrah____ e mi sento di dire: missione compiuta! Prenditi tutto, dolce Laura, e poi condividilo con noi”, le parole di Paola Iezzi. “La mia ariete del cuore. Grazie per tutto”, la risposta di Lowrah che con la sua coach ha instaurato un legame speciale.

Stella Dibenedetto

Recent Posts

Striscia la Notizia torna ad indagare Affari Tuoi, nel mirino questi pacchi: “Stranissimo trend”

Striscia la Notizia torna all'attacco di Affari Tuoi e tira in ballo i trend, definiti…

1 ora ago

Alberto Matano come non l’avete mai visto: beccato così a Ballando con le stelle – Video

Alberto Matano come non l'avete mai visto: il giornalista beccato così a Ballando con le…

3 ore ago

Uomini e Donne, Mario richiamato da Maria De Filippi. Poi la confessione dell’ex dama: “Mi ha scritto”

Maria De Filippi ha richiamato Mario Cusitore al centro dello studio, lo stesso cavaliere dopo…

4 ore ago

Sfiorata rissa a Uomini e Donne, Tina e Gemma faccia a faccia: la reazione di Maria De Filippi è immediata

Scintille a Uomini e Donne, Tina e Gemma questa volta sembra quasi che stavano arrivando…

4 ore ago

Re Carlo, sudditi furiosi, costi impensabili: “Ci è costato 90milioni”

Le spese e i costi della Corona britannica sono da anni oggetto di polemiche: ecco…

5 ore ago

Alfonso e Federica si baciano al Grande Fratello davanti a tutti, subito dopo il retroscena che spiazza: “Lei sogna…”

Alfonso e Federica si sono ribaciati, questa volta l'hanno fatto davanti a tutti: poco dopo…

6 ore ago