William%2C+l%26%238217%3Bimprovvisa+decisione+mozza+il+fiato+a+tutti%3A+la+figlia+Charlotte+in+%26%238220%3Bun+fiume+di+lacrime%26%238221%3B
lecodellitoraleit
/william-limprovvisa-decisione-mozza-il-fiato-a-tutti-la-figlia-charlotte-in-un-fiume-di-lacrime/amp/
Gossip

William, l’improvvisa decisione mozza il fiato a tutti: la figlia Charlotte in “un fiume di lacrime”

William, è arrivata la decisione choc che nessuno si sarebbe aspettato. E la figlia Charlotte pare non l’abbia presa affatto bene.

Il Principe William ha preso una decisione piuttosto scioccante negli ultimi giorni. Una decisione che ha colto tutti di sorpresa, soprattutto i suoi familiari. Per William si è di certo trattato di un anno molto difficile, come lui stesso ha confermato. Per mesi si è dovuto prendere cura non solo della moglie Kate Middleton (in cura per una forma di cancro) ma anche dei suoi tre figli. Un compito gravoso che l’ha molto provato.

William, la decisione choc che ha fatto piangere Charlotte . Foto: Ansa – lecodellitorale.it

Dopo mesi così difficili probabilmente William ha sentito l’esigenza di rinnovare qualcosa nella sua vita, anche per celebrare la fine delle terapie seguite dalla moglie Kate. E ha preso quindi una decisione che ha lasciato tutti senza fiato. Nessuno infatti si sarebbe aspettato un cambiamento così drastico da parte di un Principe che non ha mai avuto “colpi di testa” come il fratello Harry. Ecco cosa è successo.

William e la scelta inaspettata: un duro colpo per la figlia Charlotte

Ormai da qualche settimana abbiamo visto tutti il Principe William con un look decisamente insolito: una barba un po’ incolta che nessuno si sarebbe mai immaginato di vedere sul volto di un Principe. Pare che il drastico cambiamento di look del Principe erede al trono abbia sortito effetti differenti tra i suoi familiari.

William e la scelta di farsi crescere la barba. Foto: Ansa – lecodellitorale.it

La Principessa Kate pare abbia apprezzato il cambiamento, asserendo (seocndo alcune voci) di trovare la barba molto seducente. Un pensiero del tutto diverso da quello della figlia Charlotte, che invece avrebbe accolto con molto poco entusiaismo il cambiamento improvviso del padre. Stando a quanto rivelato dallo stesso William, alla piccola: “non piaceva la prima volta. Ha pianto a dirotto la prima volta che mi sono fatto crescere la barba, quindi ho dovuto raderla. E poi l’ho fatta ricrescere. Ho pensato, aspetta un attimo e l’ho convinta che sarebbe andato tutto bene”.

Insomma, tutto è bene quel che finsce bene. Charlotte pare aver infine accettato il cambio di look del papà, forse accolto in malo modo a causa della velocità con cui è avvenuto. Un giornalista ha poi intervistato il Principe, dicendogli che la barba gli conferisce un aspetto più rilassato. Un commento che ha stupito non poco l’erede al trono: “È interessante che tu lo dica, perché io non potrei essere meno rilassato quest’anno”, ha detto. “Ma è più un caso di darsi una mossa e continuare ad andare avanti”.

I.B.

Recent Posts

Beautiful anticipazioni al 7 dicembre: Thomas o Liam, Hope ha scelto

Hope ha scelto! Le anticipazioni di Beautiful ci svelano chi tra Thomas e Liam ha…

39 minuti ago

Il Paradiso delle Signore 9 anticipazioni al 6 dicembre: terribile incidente, lotta tra la vita e la morte

Il Paradiso delle Signore: un drammatico incidente sconvolge tutti! Un personaggio amato lotta tra la…

3 ore ago

Uomini e Donne anticipazioni, altra delusione per Gemma: clamorosa segnalazione su Fabio

Gemma Galgani di nuovo con il cuore spezzato? Una nuova segnalazione mette in discussione la…

4 ore ago

Kate Middleton rompe il silenzio, commovente messaggio della Principessa: “Non giudicate”

Kate Middleton si apre al pubblico e lancia un messaggio potente: "Non giudicate". Un appello…

5 ore ago

Forum ma i giudici sono attori? Finalmente la risposta definitiva

Hai sempre avuto dei dubbi sul programma Forum? Scopri la verità: i giudici sono attori…

6 ore ago

Re Carlo, a cosa dovrà rinunciare il Sovrano durante le feste natalizie: “Mancherà a tavola”

Re Carlo affronta un Natale diverso, segnato da scelte alimentari necessarie per la salute. Scopri…

13 ore ago