Ancora una tappa pianeggiante per i corridori della Vuelta di Spagna. La terza tappa della grande corsa iberica partirà e raggiungerà Breda dopo 193.2 chilometri. Una frazione totalmente pianeggiante questa odierna con un breve sconfinamento in Belgio dove i ciclisti potranno ammirare il paesaggio tipico del Nord Europa. La prima parte della terza tappa della Vuelta di Spagna è caratterizzata dal passaggio a Baarle Nassau, contenente ben 22 exclavi belghe.
Nella seconda parte della tappa i ciclisti affronteranno il leggero GPM di Rijzendeweg, 400 metri al 3,7% di pendenza media che porterà punti per la classifica degli scalatori. Dopo questa brevissima salita i corridori riprenderanno la strada per tornare a Breda. Ai meno 23 chilometri i ciclisti taglieranno il traguardo volante di Sint Willebrord che darà punti per la classifica velocisti. Infine da qui in avanti le squadre metteranno in azione i gregari per dare il via alla volata conclusiva della terza tappa della Vuelta di Spagna.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…