L’Hellas Verona supera la Roma con un 3-2 nell’undicesima giornata di Serie A, grazie a un gol decisivo di Harroui all’88’, infligge un’altra sconfitta alla squadra di Juric, ora a rischio esonero. La partita al Bentegodi è stata ricca di emozioni e gol. Il Verona è passato in vantaggio al 13’ con Tengstedt, sfruttando un errore di Zalewski a centrocampo che ha portato alla rete. La Roma ha risposto al 28’ con Soulé, riportando il punteggio in parità. Poco dopo, però, Magnani ha segnato il 2-1 per il Verona su azione da corner, chiudendo il primo tempo con i padroni di casa avanti. Nella ripresa, la Roma ha trovato il pareggio grazie a Dovbyk, che ha finalizzato un’azione corale, segnando il 2-2. Sembrava che la gara potesse concludersi con un pareggio, ma all’88’ Harroui ha trovato il gol del 3-2 per il Verona, che ha fatto esplodere di gioia i tifosi e ha condannato la Roma a una sconfitta amara.
Ivan Juric a rischio esonero
La sconfitta di giallorossi sembra aver messo ulteriormente in discussione la posizione di Ivan Juric a poche settimane dalla recente sconfitta di Firenze. La dirigenza giallorosso ora, potrebbe decidere di intervenire per dare una scossa alla squadra e cercare di evitare una posizione pericolosa in classifica.
Il Tabellino
HELLAS VERONA-ROMA 3-2 Hellas Verona (4-3-2-1): Montipò; Daniliuc (42′ st Faraoni ), Magnani, Coppola, Bradaric; Serdar (42′ st Dani Silva), Duda, Kastanos (17′ st Harroui); Suslov (32′ st Livramento), Lazovic; Tengstedt (17′ st Mosquera). A disp.: Perilli, Magro, Lambourde, Sarr, Okou, Sishuba, Ajayi, Corradi, Ghilardi. All.: Zanetti Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Kone (36′ st Paredes), Le Fée (21′ st Cristante), Zalewski 21′ st El Shaarawy); Soulé (21′ st Dybala), Pellegrini; Dovbyk (29′ st Baldanzi). A disp.: Marin, Ryan, Abdulhamid, Shomurodov, Hummels, Paredes, Dahl, Pisilli, Sangaré. All.: Juric Arbitro: Marcenaro Marcatori: 13′ Tengstedt (H), 28′ Soulé (R), 34′ Magnani (H), 8′ st Dovbyk (R), 43′ st Harroui (H) Ammoniti: Suslov, Magnani, all. Zanetti (H); Svilar, Kone (R) Espulsi: 49′ st Livramento (H) per gioco violento