“Velletri può tornare protagonista nel comparto fieristico agricolo e vitivinicolo. Noi abbiamo le idee chiare già da qualche anno. È per questo che riteniamo fondamentale fare rivivere il mercatino di Rioli completando il progetto del 2018 che prevedeva il raddoppio dell’area che avrebbe consentito più spazi dedicati al mercato e un grande parcheggio. Vogliamo realizzare un polo che sia di riferimento per gli agricoltori. Nei nostri progetti è infatti contemplata la creazione di un’area in zona Appia da destinare a esposizione fieristica per la promozione dei prodotti agricoli locali. Solo in questo modo Velletri potrà riaffermarsi come eccellenza e riferimento per i nostri prodotti agricoli quali olio, il vino, frutta e ortaggi apprezzati in tutto il Lazio e che meritano una promozione più ampia.
Soltanto valorizzando la qualità dei nostri prodotti e dandogli la giusta rilevanza anche in tema di spazi e servizi potremmo davvero rilanciare il comparto cardine della nostra amata città”. Così in una nota il candidato Sindaco Fausto Servadio.
Seguiteci sulla nostra pagina Facebook e su Ecopalletsnet
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…