Litiga con la fidanzata e prende a calci e pugni l’arredamento della sala d’attesa di un ufficio Cotral, finendo con l’insultare i carabinieri. Fermato un uomo di 24 anni, di Marino, per danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale. È successo nella notte del 16 agosto in piazza Martiri Ungheria, a Velletri, Comune della città metropolitana di Roma. Il giovane, in compagnia della fidanzata, si trovava nella sala d’attesa della società di servizi di trasporto pubblico extraurbano, quando è iniziata, tra i due, una discussione animata.
A un certo punto, il 23enne ha dato in escandescenza, iniziando a prendere a calci e pugni l’arredamento della sala, arrivando anche a scardinare con dei calci una porta a vetri. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Velletri. Alla vista dei militari il giovane ha iniziato a rivolgere loro frasi offensive, minacce, rendendo difficile l’identificazione. Una volta calmato, il giovane è stato quindi fermato dai carabinieri per danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale.
Seguiteci sulla nostra pagina Facebook e su Ecopalletsnet
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…