Lavori ed interventi per assicurare al civico Cimitero una nuova illuminazione, ma anche manutenzione straordinaria, asfaltatura e risagomatura. Nei giorni scorsi, la giunta del Comune di Velletri, su proposta dell’assessore Neri e del sindaco Cascella, ha dato il via libera a due importanti progetti da 120mila euro ciascuno, per realizzare una nuova illuminazione pubblica e asfaltatura nei parcheggi del Civico Cimitero. Lavori che serviranno a garantire più sicurezza stradale dell’area, massimizzando la qualità del patrimonio immobiliare pubblico del Comune di Velletri.
“Si tratta di due interventi che consentiranno a dare un decoro alla zona – commenta l’assessore Ilaria Neri – Grazie all’impianto di illuminazione, i cittadini non resteranno più al buio. Il parcheggio a ridosso di via Ariana, per troppi anni è rimasto senza un servizio indispensabile all’utenza che ora potrà avere visibilità, ma soprattutto più sicurezza. La pavimentazione stradale dell’area dei parcheggi, inoltre, era in cattivo stato manutentivo, pertanto era necessario avviare progetti di messa in sicurezza dell’area”.
Dopo anni di totale assenteismo, i due progetti troveranno entrambi copertura finanziaria con fondi comunali, attraverso due mandati affidato al VI Settore.
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…
Grande Fratello, dopo le ultime turbolente puntate, ecco un colpo della produzione: nella casa entra…
Giulia De Lellis e Tony Effe tornano di nuovo sotto i riflettori, ma questa volta…
Nelle strade di Napoli, "Un Posto al Sole" continua a tenere con il fiato sospeso…
Uomini e Donne, non solo opinionista: Tina è sempre più protagonista: un nuovo ruolo per…