Usurai e la loro banda. Dalle prime ore del mattino, i Carabinieri di Velletri hanno eseguito Una ordinanza di custodia cautelare ai Castelli, per otto persone che estorcevano denaro. Quattro in carcere e quattro ai domiciliari per vari titoli di trasgressione alle leggi penali.
Il dispositivo impiegato dalla Compagnia di Velletri si sta dedicando, inoltre, al sequestro preventivo finalizzato alla confisca di beni e denaro per un valore complessivo di oltre 400.000 euro.
Quattro persone in custodia cautelare in carcere e, quattro ai domiciliari. Si stá indagando indagando anche proprietà di beni e di spaccio, infatti , i Carabinieri hanno sorpreso un uomo in flagranza di reato con 50 grammi di cocaina e 700 grammi di hashish. Sono 58 le persone vittime di usura: Commercianti, piccoli imprenditori, operai con il 900%. Tre usurai, contestati, rilasciati in libertà.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…