Uomini+e+Donne%2C+scoperta+agghiacciante+su+uno+dei+protagonisti%3A+%26%238220%3BRedazione+furiosa%26%238221%3B
lecodellitoraleit
/uomini-e-donne-scoperta-agghiacciante-su-uno-dei-protagonisti-redazione-furiosa/amp/
Spettacolo

Uomini e Donne, scoperta agghiacciante su uno dei protagonisti: “Redazione furiosa”

A Uomini e Donne continuano a fioccare segnalazioni sui vari protagonisti, questa volta la redazione sarebbe su tutte le furie. 

Dopo che Alessio Pecorelli ha dovuto lasciare il trono in seguito a una serie di segnalazioni arrivate a Uomini e Donne che parlavano di alcune frequentazioni all’esterno del programma, pare sia stata fatta una nuova scoperta su uno dei protagonisti. Cosa che avrebbe fatto infuriare non poco la redazione.

Scoperta a Uomini e Donne, redazione furiosa: cosa è successo (Foto IG @uominiedonne) – Lecodellitorale.it

Pare che quest’anno non ci sia pace per la squadra di Maria De Filippi, che starebbe ricevendo diverse segnalazioni sui vari personaggi del daiting show. Quest’ultima pare che abbia fatto adirare non poco i collaboratori della conduttrice.

La scoperta sul tronista scatena la redazione di Uomini e Donne

L’ultima segnalazione riguarderebbe proprio Michele Longobardi, sebbene sembra che il tronista si stia vivendo a pieno il suo percorso, lasciandosi andare con più di una corteggiatrice, ci sarebbe una voce che circola su di lui.

Arriva la segnalazione su Michele, cosa è stato scoperto (Foto IG @rosicaalessandrofficial/uominiedonne) – Lecodellitorale.it

A riferirla è stato Alessandro Rosica, secondo cui il ragazzo di Castellammare di Stabia sarebbe “un furbone” e a breve “lascerà il trono”. Secondo l’investigatore social sarebbe stato pizzicato con un’alta fuori dal programma e la redazione sarebbe “su tutte le furie”. Dunque, se fosse vero quanto affermato da Rosica, vorrebbe dire che anche lui avrebbe una frequentazione al di fuori del programma, cosa che per i tronisti classici non è assolutamente consentita.

Il trono di Michele fino a questo momento è stato piuttosto animato, il tronista avrebbe scatenato più volte le reazioni avverse delle sue corteggiatrici per il suo comportamento troppo da “farfallone”. Possiamo dire che per quanto riguarda baci e coccole, il giovane tronista non sia uno che si freni e questo, in modo alternato, ha scatenato litigi, soprattutto con Veronica, che ha lasciato più volte lo studio.

Ad ogni modo se quanto raccontato da Rosica fosse vero e la redazione avrebbe una segnalazione che lo riguarda, questa cosa potrebbe emergere nelle prossime registrazioni e far finire il suo trono con un “nulla di fatto”. Al momento si tratta solo di supposizioni che non trovano alcuna conferma, dunque bisognerà attendere per capire l’evoluzione della cosa.

Intanto pare potrebbe essere registrata a breve una scelta, secondo Lorenzo Pugnaloni mercoledì 18 dicembre si farà una registrazione di Uomini e Donne che durerà solo un’ora, motivo per cui in tanti pensano ci possa essere “il fatidico momento”.

Chiara Gagliardi

Napoletana classe 1988, sono giornalista professionista e da sempre appassionata di scrittura e soprattutto del mondo dello spettacolo e del gossip italiano. Laureata in Scienze della Comunicazione e Comunicazione dello Spettacolo, negli anni ho maturato una lunga esperienza nel campo del giornalismo online occupandomi di diversi settori: dalla moda alla cronaca nera. Oggi sono una freelance che adora raccontare storie, intrighi e pettegolezzi, qualcuno deve pur farlo!

Recent Posts

Lazio-Roma, tensione altissima: scene di guerriglia prima del derby

Prima di Lazio-Roma è accaduto il caos in città: scontri tra tifosi delle due tifoserie…

1 giorno ago

Derby di Roma: tensione, traffico e passione in una cittĂ  blindata

Derby di Roma, la città si blinda letteralmente: il piano di sicurezza straordinaria da parte…

1 giorno ago

Roma Nord senz’acqua per 12 ore: cosa c’è da sapere e come affrontare il disagio

Roma Nord senz'acqua per oltre mezza giornata: la causa del disagio e dove trovare le…

2 giorni ago

Quando prendersi cura diventa accoglienza: ambulatori nelle tendostrutture per i senza dimora a Roma

Roma, iniziativa dell'Asl: ambulatori in tendostrutture per curare i senza dimora della città Hai mai…

3 giorni ago

UAP: analisi sulla situazione della sanità italiana e su abbattimento liste d’attesa

L’UAP (Unione Ambulatori Poliambulatori) a nome delle 27.000 strutture sanitarie italiane ribadisce la necessità che…

3 giorni ago

Roma nel weekend: 17 eventi da non perdere tra ciliegi in fiore, street food e zuppa internazionale

Roma, cosa fare nel week end: tra sabato e domenica ben 17 eventi in tutta…

3 giorni ago