Uomini+e+Donne%2C+Mario+Cusitore+in+difficolt%C3%A0+in+puntata%3A+Tina+Cipollari+lo+aiuta%2C+il+gesto+in+studio+spiazza
lecodellitoraleit
/uomini-e-donne-mario-cusitore-in-difficolta-in-puntata-tina-cipollari-lo-aiuta-il-gesto-in-studio-spiazza/amp/
Tv

Uomini e Donne, Mario Cusitore in difficoltà in puntata: Tina Cipollari lo aiuta, il gesto in studio spiazza

Momento epico a Uomini e Donne quanto Tina Cipollari per la prima volta ha soccorso Mario Cusitore, è accaduto l’impensabile.

Nessuno se lo sarebbe aspettato e invece è accaduto davvero, nella puntata di Uomini e Donne andata in onda martedì 26 novembre abbiamo visto per la prima volta Tina Cipollari aiutare Mario Cusitore. Il cavaliere era in evidente difficoltà con una pretendente e alla fine a farle capire come stavano le cose ci ha pensato l’opinionista.

Tina Cipollari aiuta Mario per la prima volta a Uomini e Donne (Foto screen Wittytv.it) – L’ecodellitorale.it

E’ la prima volta che vediamo cavaliere e opinionista remare verso la stessa direzione, una cosa talmente inaspettata che ha spiazzato il pubblico. Mario non sapeva più come svincolarsi da una situazione che stava diventando imbarazzante e Tina “ci ha messo una pezza”.

Cosa è accaduto nella puntata di Uomini e Donne andata in onda martedì 26 novembre

Mario Cusitore è tornato al centro dello studio per conoscere una pretendente, la scorsa puntata ne aveva rifiutate tre e anche questa volta Olfa – la ragazza scesa per lui a Uomini e Donne – non l’ha convinto. La ragazza, però, sembra che non abbia voluto accettare il no facilmente. Così ha iniziato a parlare con il cavaliere dicendogli che non dovrebbe basarsi solo sull’aspetto fisico.

Cosa è successo a Uomini e Donne nella puntata del 26 novembre (Foto screen Wittytv.it) – L’ecodellitorale.it

Gianni Sperti ha ironizzato dicendole che forse non aveva visto le ultime puntate di Uomini e Donne altrimenti avrebbe saputo che Mario si baserebbe solo su quello. Così Olfa ha insistito, dicendo al cavaliere che non può esserci solo l’aspetto fisico, Cusitore allora le ha detto che in così poco tempo lui nota o l’aspetto fisico o comunque una chimica che non è scattata con lei. La pretendente non si è data per vinta e ha insistito, dicendogli che la chimica spesso nasce dopo e poi gli ha proposto di ballare.

Ma Mario le ha detto che era inutile, quando lei gli ha domandato: “Se mi avessi incontrato in discoteca non mi avresti offerto da bere?“. Lui senza mezzi termini ha risposto: “No“. Olfa ha insistito sul ballo, dicendo che sarebbe stato un momento di intimità per capirsi meglio e confrontarsi con più vicinanza, ma il cavaliere le ha ribadito che non voleva ballare. Così a un certo punto è intervenuta Tina Cipollari, che per la prima volta da quando Mario fa parte del programma, sembra avergli dato una mano.

L’opinionista ha cercato di far capire a Olfa che un ballo sarebbe stato del tutto inutile, considerato che il cavaliere le ha detto più volte che non gli piace. La ragazza, alla fine, ha dovuto accettare il no e Maria De Filippi l’ha salutata.

Chiara Gagliardi

Napoletana classe 1988, sono giornalista professionista e da sempre appassionata di scrittura e soprattutto del mondo dello spettacolo e del gossip italiano. Laureata in Scienze della Comunicazione e Comunicazione dello Spettacolo, negli anni ho maturato una lunga esperienza nel campo del giornalismo online occupandomi di diversi settori: dalla moda alla cronaca nera. Oggi sono una freelance che adora raccontare storie, intrighi e pettegolezzi, qualcuno deve pur farlo!

Recent Posts

Gomme larghe o strette per l’inverno: come scegliere secondo Euroimport

Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…

2 settimane ago

Insieme contro il bullismo: all’Aurum di Pescara una giornata dedicata a prevenzione e consapevolezza

Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…

2 settimane ago

Pneumatici 4 stagioni: 5 consigli per la scelta

L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…

3 settimane ago

ROI e trasparenza: la promessa di QUEST SRL di LUCA FONTANELLI

In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…

3 settimane ago

Cosa rende le offerte HONOR Black Friday così vantaggiose?

Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…

3 settimane ago

Quando i calciatori diventano star dello spettacolo

Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…

1 mese ago